Nata a Roma nel 1969, ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università La Sapienza nel 1995; è iscritta all'Ordine degli avvocati di Roma dal 1999.

Si occupa prevalentemente di diritto del lavoro e della previdenza sociale svolgendo attività giudiziale e stragiudiziale per aziende e privati.

Presta consulenza e assistenza ai datori di lavoro nella gestione di tutte le problematiche connesse all’intero rapporto, assistendo i propri clienti sia dinanzi al Tribunale del Lavoro ed agli Organi Superiori, che dinanzi alle sedi sindacali e presso gli uffici provinciali.

Ha altresì maturato una consolidata esperienza nella negoziazione e redazione dei contratti individuali di lavoro subordinato, parasubordinato e autonomo, dei contratti di lavoro speciali e/o atipici nonchè  in materia di riorganizzazioni societarie, di affitto e trasferimento d'azienda.

Assiste, inoltre, società e privati nella risoluzione delle problematiche relative alla negoziazione, redazione e conclusione dei vari tipi di contratti commerciali e all'eventuale fase patologica.

linkedin logo xw