Lo studio è nato dall’incontro umano e professionale degli avvocati Francesca Infascelli, Elena Provenzani e Lucia Pucci che, animate dal desiderio di condividere la comune visione della professione forense, hanno deciso di unire le competenze acquisite nelle precedenti, diverse esperienze professionali per offrire ai propri clienti un’assistenza quanto più possibile completa e un valido e costante punto di riferimento nelle materie trattate.

Lo studio si caratterizza per un’impostazione dinamica e aperta alle nuove forme di esercizio della professione, pur conservando uno stampo di tipo tradizionale.
Gli avvocati operano abitualmente nei vari settori del diritto civile, del diritto d’autore e della proprietà intellettuale, del diritto del lavoro e del diritto amministrativo, fornendo consulenza e assistenza a privati, imprese e pubbliche amministrazioni.

I professionisti dello studio prestano la propria attività individualmente o in sinergia tra di loro, in relazione ai diversi ambiti di specializzazione e alla specificità delle singole questioni trattate, garantendo ai propri clienti un’assistenza mirata e qualificata sia in ambito stragiudiziale che giudiziale, anche dinanzi alla Corte di Cassazione e al Consiglio di Stato.

Nell’approccio con i clienti gli avvocati privilegiano l’aspetto personale e riservano la massima attenzione alla specificità delle singole esigenze, così da favorire la nascita di rapporti fiduciari e duraturi e garantire immediatezza di prestazioni, chiarezza e riservatezza.

Lo studio si avvale della collaborazione stabile di qualificati consulenti ed esperti nei settori attinenti alle materie trattate (commercialisti, consulenti del lavoro, ingegneri e geometri) e di una capillare rete di corrispondenti presso i più importanti Distretti di Corte d’Appello sul territorio nazionale.